Messaggi ad Amethos
• A che serve questa discussione? Serve a scrivermi messaggi, comunicazioni, domande.
• Non posso mandarti un MP, così faccio prima?No, non puoi, li ho disattivati.
• Perchè?Non amo mandare mp, nè tantomeno rispondere. Odio lo spam e le domande inutili, ecco il motivo.
• E se mi mandi un mp, dove ti rispondo, come ti rintraccio?Nel caso in cui mandi mp, dovrai rispondere qui e solamente qui. Il link-back a questo topic è nella MIA firma di forumfree/community/blogfree.
• Faccio parte del tuo staff, come te le faccio le comunicazioni?In fondo al forum c'è la sezione Staff Only, scrivi nel mio topic e lo leggerò. Non abbiate paura: ci sono tutti i giorni o quasi, saprò tutto poichè è la PRIMA sezione che controllo appena faccio il login sul forum.
• E' finito/iniziato un contest, la lotteria a cui partecipi ha estratto i numeri, come te lo dico?Queste sono comunicazioni relative al FORUM, pertanto devi comunicarlo in
POSTA DIRETTA AL FORUM. Il link è scritto chiaramente sulla homepage del forum, clikka sul bottone che si trova sopra alla tag e trovi le istruzioni.
• Il mio forum ha cambiato indirizzo/ha chiuso/cambia il banner/si trasferisce, ect., come faccio a dirtelo? Comunicalo sempre in
POSTA DIRETTA AL FORUM.
• Allora...a cosa serve questa discussione, se c'è già un topic per gli avvisi al forum?E' la stessa cosa che potrei domandarti io: A cosa servono gli MP? a rompere le scatole e basta. I modi per comunicare esistono, basta soffermarsi due minuti a leggere: è tutto scritto chiaro e tondo.
Insomma, dopo tutto questo pappiè di roba avrete capito che dovrete usare questo topic per Rispondere ai miei (rarissimi!) mp, oppure chiedermi dubbi, problemi che riguardano il forum, e cioè, ad esempio: perchè non posso accedere a una certa sezione. Comunque è tutto spiegato in parole semplici nei topic AVVISI e IMPORTANTI, prendetevi 5 minuti e leggeteli, Grazie!